Ultimo giorno...alla fin fine mi stava piacendo sto posto...ci svegliamo di buon ora ma comunque ben riposati, scendiamo con le valigie e ci proponiamo di farci un ultimo giro a vedere i negozi (anche perché devo ancora mangiarmi un panzerotto di Luini.

Gentilmente ci concedono di lasciare le valigie in albergo nonostante la camera l'abbiamo restituita e quindi andiamo con un solo zainetto all'assalto.

Oggi lo troviamo aperto, breve giro e ci fermiamo un una piazza dietro al duomo per mangiarli...ed in effetti sono buoni parecchio...

Luini 1        Luini 2

Torniamo a prendere le valigie e da li alla stazione centrale, aspetteremo il bus navetta che ci condurrà all'aeroporto e poi a casa...venendo via dalla stazione però ho notato una cosa interessante...c'è una colonna della stazione...sopra questa colonna...c'è una Lupa di Roma...ah ah...vinciamo sempre!

PS: Ricordatevi che "Il Bla Uccide!"

Il Bla Uccide

Permalink - Share on Facebook - Share on Twitter - Share on StumbleUpon - RSS starting from this page