Visto che c'era il sole finalmente, e visto che era da un po' che volevo andare al di là della montagna per cavoli miei, oggi ho approfittato dell'occasione e sono uscito per una passeggiata.

Oggi c'era l'acqua bassa, per cui ci si poteva spingere più in là nel fiordo dove normalmente non puoi avventurarti, e memore del fatto che non ho fatto una sola foto che mi ritragga durante questa vacanza, anzi, visto che sono stato accusato di stare in un posto di fantasmi, beh almeno io ci sono:

Me

Girando girando poi sono riuscito a trovare il famoso bunker tedesco della seconda guerra mondiale, qui sostengono che prima di abbandonarlo i tedeschi abbiano nascosto con una grossa pietra l'entrata che conduceva ai "sotterranei" e vi abbiano nascosto qualcosa, ora, leggenda o realtà anche nel caso sia vero, dopo quasi 70 anni trovo difficile scoprire quest'eventuale entrata dove sia...almeno da solo.

Fortino

Per finire, dato che ho il cellulare nuovo :D mi sono dilettato nel provare a realizzare una foto panoramica con 8 immagini, il software per fare questo sul Market costa qualche dollaro, magari poi lo comprerò, nel frattempo ho fatto tutte le foto a mano e le ho unite con un software opensource: Hugin (funziona pure bene...).

Ovviamente sull'album web è disponibile in dimensioni reali:

Panorama

Permalink - Share on Facebook - Share on Twitter - Share on StumbleUpon - RSS starting from this page - 

Commenti:2Aggiungi il tuo commento

fantasmi... - anonymous (http://www.argaar.net) - 21 Jun 2010 16:48

si d'accordo tu ci sei...ma potrebbe anche essere un fotomontaggio.....ma il resto è ...NULLA!!!

...il resto è silenzio...e nessuno che rompe perché deve fare cose sulla rete...sempre oberati di lavoro...

- anonymous (http://www.argaar.net) - 21 Jun 2010 22:22

La foto te l'ha scattata esther vero??? PS: il film l'ho visto al cine quando tu ancora facevi la terza media, ma nun me ricordo ze pequeno che voleva....me ricordo solo che era il "cattivo". Dimmi tu.... Stefano I il grande.

...quando ancora facevo la terza media, eri giovane...eheh...a Ze Pequeno mancava...una donna!...ah...ho scoperto che il cellulare ha pure l'autoscatto comunque...strano...è opensource...